Un’ Estate in Villa – Le più belle canzoni del Festival di Sanremo

Quando:
11/07/2019@20:00–23:00
2019-07-11T20:00:00+02:00
2019-07-11T23:00:00+02:00
Dove:
Villa Ormond
Corso Felice Cavallotti
113, 18038 Sanremo IM
Italia
Contatto:
Villa Ormond Events
0184 544633

A caratterizzare tutti i concerti che si terranno nel Parco di Villa Ormond, la nuova iniziativa intitolata “Apericena con gli artisti” (a partire dalle 20.15 e fino a 5 minuti prima del concerto) frutto della collaborazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo

Dal punto di vista musicale, anche in questo 2019 il Direttore Artistico e Stabile della Fondazione, M° Giancarlo De Lorenzo, ha stabilito di riproporre un programma variegato, con scelte sempre di alto livello e soprattutto per tutti i “gusti musicali”, nell’intenzione di incontrare un maggior pubblico, anche tra coloro che trascorrono le vacanze estive nella città dei fiori.
Il primo appuntamento sanremese sarà giovedì 11 luglio, appunto a Villa Ormond alle ore 21.30, con “Le più belle canzoni del Festival di Sanremo”.

Un grande inizio con i
Professori diretti da un habitué della Sinfonica, il M° Roberto Molinelli, che si avvarrà di una voce “nostrana”, quella di Monia Russo, cantante e “vocal coach” di indubbio talento, già interprete di numerosi concerti con l’Orchestra sanremese.

Questo il Programma della prima sera:
Nel blu dipinto di blu di F. Migliacci/D. Modugno – Se stasera sono qui di L. Tenco – Ti sento di A. Stellita/C. Marrale – Ancora di F. Migliacci/C. Mattone – Ti lascerò di S. Bardotti/F. Fasano – Un amore così grande di G. M. Ferilli – Almeno tu nell’universo di B. Lauzi/M. Fabrizio – Perdere l’amore di M. Ranieri – Le cose della vita di E. Ramazzotti – Vivo per lei di M. Manziani/M. Mengali – Mondo senza parole di B. Illiano – Quell’attimo di noi di M. Tuza/G. Pisto – Quello che le donne non dicono di E. Ruggeri – New York New York di J. Kander ed in chiusura un “Medley” di altri successi festivalieri.
Info e biglietti: Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, tel. 0184 505764; E-Mail info@sinfonicasanremo.it; Sito www.sinfonicasanremo.it.

Condividi Sanremo Plus con i tuoi amici

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

modalità "OFFLINE" ATTIVA

×

ASSISTANT DESK

assistenza prenotazioni Hotel

supporto alla vacanza

informazioni su eventi e territorio

rilascio Sanremo Plus Card

supporto agli esercenti iscritti in Sanremo Plus

× ASSISTENZA UTENTI